Sponsor by

Dopo il Dottor Giuseppe De Donno, un’altro grave lutto ha colpito questa mattina, 12 Gennaio 2022, il mondo della ricerca medica e scientifica.
E’ stato infatti trovato priva di vita nella sua abitazione, il Dottor Domenico Biscardi detto “Mimmo”, genetista e farmacologo, ma sulla causa del decesso ancora nessuna notizia certa. Sicuramente una figura scomoda nel panorama scientifico.
Mimmo era infatti noto a molti, ormai da 2 anni cioè da inizio pandemia, nella battaglia contro la narrazione “ufficiale” dei media riguardo al Covid, ai contagi e ai vaccini.
Biscardi affermava diverse teorie basate su protocolli di scienza che si scontravano con il contenuto della somministrazione nei vaccini Covid 19. Uomo forte e tenace, portava avanti i suoi studi e le sue teorie attirando l’attenzione tramite il web, noto per le sue partecipazioni in diversi programmi, social media e convegni informativi.
A quanto risulta, nei giorni antecedenti alla sua scomparsa il dott. Biscardi avrebbe ricevuto dei controlli da parte dei NAS per alcune ricerche, a suo dire molto importanti, che stava conducendo. Almeno, questo è quello che aveva annunciato lo stesso Domenico (Mimmo) Biscardi.
Tali ricerche riguardavano il Covid e in particolare il vaccino contro il Covid.
Adesso gli inquirenti, che stanno lavorando al caso, stanno anche prendendo in considerazione l’ipotesi di un attentato alla sua persona.
Il web, in questo senso, si è già scatenato, producendo mille teorie sul “complotto” che Biscardi stava per “sventare” e per questo è “stato fatto tacere”. Molti, soprattutto tra chi lo conosceva, parlano di lui come un eroe civile, una persona che aveva messo le proprie conoscenze al servizio della lotta contro “la dittatura sanitaria“. Solo pochi giorni fa aveva postato un video nel quale menzionava di avere la prova definitiva che nell’essicato del vaccino anticovid erano contenuti nanodospositivi di tecnologia sconosciuta e si era detto pronto a presentarsi in Commissione Europea per depositare una denuncia formale in tal senso.
(Video) https://www.ilgiornaleditalia.it/video/cronaca/327304/domenico-biscardi-ultima-apparizione-vaccini-illegali-video.html

Come riferisce Grigioni News: Lo stesso affermava diverse teorie basate su protocolli di scienza che si scontravano con il contenuto della somministrazione nei vaccini Covid 19. Un uomo tenace che portava avanti i suoi studi e le sue teorie attirando l’attenzione tramite il web, noto per le sue partecipazioni in diversi programmi, social media e convegni informativi. Un grave lutto e non il solo nel mondo della ricerca che vede coinvolti diversi protagonisti, forse lo stress, il periodo e altri fattori non hanno giocato a vantaggio dello stesso. Solo pochi giorni fa aveva fatto diversi annunci sulle sue teorie che purtroppo non potrà portare a termine.

Il ricercatore Domenico Biscardi ci aveva sempre messo la faccia, non solo con le parole ma con documenti reali mostrando così  il lato negativo nella somministrazione di un prodotto che ad oggi lascia ancora dei punti interrogativi.

 

 

Sponsor by