Sponsor by

In questa 23° giornata di campionato, alle 18.00 si affronteranno Empoli-Roma. Per i padroni di casa i dubbi sono incentrati sullo schierare un’unica punta o invece optare per una coppia offensiva. In casa Roma sembra tutto più chiaro, anche perché resta in dubbio El Shaarawy che di conseguenza dovrebbe al massimo accomodarsi in panchina: schieriamo allora il reparto offensivo dei giallorossi con Zaniolo, Mkhitaryan e Afena-Gyan da destra a sinistra sulla trequarti, a sostegno del centravanti che sarà naturalmente Abraham, ormai una certezza per la Roma di José Mourinho. Una sfida molto interessante, anche perché l’Empoli del grande ex Aurelio Andreazzoli è la rivelazione del campionato e vuole continuare a stupire. L’ultimo risultato è il pareggio con il Venezia, la classifica è molto buona e quindi l’Empoli domani non avrà alcunché da perdere.Discorso più delicato per la Roma di José Mourinho, che è chiamata alla vittoria anche sul difficile campo di Empoli se vuole provare a rincorrere il quarto posto.

Probabili formazioni:

EMPOLI (4-3-2-1): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Tonelli, Fiamozzi; Zurkowski, Ricci, Bandinelli; Henderson, Bajrami; Pinamonti. All. Andreazzoli.

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Maitland-Niles, Mancini, Ibanez, Vina; Oliveira, Veretout; Zaniolo, Mkhitaryan, Afena-Gyan; Abraham. All. Mourinho.

Match super atteso quello di stasera programmato alle 20.45 che vedi scontrarsi due dei protagonisti indiscussi di questo campionato: Milan-Juventus. I rossoneri sono reduci dalla pesante sconfitta contro lo Spezia Calcio, perdendo dunque la possibilità di superare l’Inter in classifica. La partita di stasera sarà davvero decisiva per la squadra di Pioli che deve mantenere un certo distacco dalle altre squadre pronte all’inseguimento e allo stesso tempo cercare anche di assicurarsi il posto in Champions. La Juventus invece, si trova in una condizione psicologica di forza, avendo battuto l’Udinese e allo stesso tempo avendo anche conquistato un posto nei quarti della Coppa Italia. Dando un’occhiata alle quote,  l’agenzia Snai ha emesso il pronostico su Milan Juventus. Il segno 1 che identifica la vittoria dei padroni di casa vi farebbe guadagnare 2,65 volte quanto messo sul piatto, mentre il segno X che regola l’eventualità del pareggio porta in dote una vincita che corrisponde a 3,20 volte la vostra giocata. Infine il segno 2, per il successo della squadra ospite, con questo bookmaker ha un valore che equivale a 2,70 volte l’importo che avrete scelto di investire.

Probabili formazioni:

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, A. Romagnoli, T. Hernandez; Krunic, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Rafael Leao; Ibrahimovic. Allenatore: Stefano Pioli

JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Lu. Pellegrini; Locatelli, McKennie; Kulusevski, Dybala, Bernardeschi; Morata. Allenatore: Massimiliano Allegri

Sponsor by