Sponsor by

Ancora poco e si darà il via al tanto atteso Europeo di calcio. La gara di apertura comincerà’ con la partita TURCHIA-ITALIA, in diretta Venerdì 11 Giugno dallo Stadio Olimpico di Roma. L’ imperdibile appuntamento resta confermato per le 21.00, in diretta su Sky Sport e Rai Uno.

Sarà proprio la Nazionale Italiana di Roberto Mancini ad inaugurare la 60esima Edizione del torneo continentale, che dovrà dimostrare maturità e competenza contro le altre big del calcio.

Un momento assai tortuoso per l’Italia e per lo stesso Allenatore Roberto Mancini che, dopo Stefano Sensi, perde un’altra pedina importante della sua formazione. È di poche ore fa, infatti, la notizia del ritiro di Lorenzo Pellegrini, centrocampista della Roma, a causa di un infortunio al flessore della gamba sinistra. Dalla Fiorentina arriva però’ il nome di Gaetano Castrovilli come suo sostituto che, dopo essere stato contattato, si è già aggregato al gruppo.

Tanta la delusione per Pellegrini che ha sfogato il suo stato d’animo con un messaggio su Instagram: “Purtroppo questo maledetto problema alla coscia non mi permetterà di giocare questo europeo. L’amarezza in questo momento è molta…ma è proprio ora che bisogna stringersi ancora di più e fare il tifo per questo gruppo fantastico di uomini veri che di sicuro darà l’anima ogni partita dall’inizio alla fine. Io ci credo. Forza ragazzi, Forza Italia. Tutti insieme“.

Sponsor by