Sponsor by

Il desiderio di Eva Grimaldi ed Imma Battaglia.

La showgirl ha spiegato che più che lesbica si definirebbe innamorata di Imma Battaglia, inoltre hanno entrambe anche il desiderio di maternità: “mi sono innamorata di Imma. Di una persona speciale. Ora ci piacerebbe avere un figlio o al massimo adottare un bambino profugo”.

La non accettazione della famiglia di Eva Grimaldi poi la riconciliazione.

La famiglia di Eva Grimaldi all’inizio ha fatto fatica ad accettare la sua omosessualità e la relazione con Imma Battaglia: “Avevo avuto solo fidanzati maschi e un marito, non se lo aspettavano. Nemmeno la mia mamma lo sapeva, ma forse se lo sentiva, perché adorava Imma”. Stando alle parole di Eva Grimaldi quello che invece ha reagito malissimo inizialmente è stato suo fratello Francesco, ma al funerale della madre di Eva, l’amata Elvira, Imma Battaglia spiega: “ il fratello di Eva mi ha abbracciata e mi ha detto ‘scusami Imma, io ti voglio bene”.

Imma Battaglia ha aiutato Eva con i problemi di dislessia

Eva Grimaldi, infine, ha spiegato che l’amore con Imma Battaglia l’ha aiutata anche a superare alcuni problemi: “Ero dislessica e balbuziente. Ma con Imma sono guarita e ho scoperto me stessa”.

Sponsor by