Sponsor by

La seconda sconfitta del Napoli contro il Verona, dopo quella con la Juventus, scatena l’ira di molti tifosi. Sui social tanti hanno attaccato Gattuso e su Twitter spopola il #GattusoOut. Questa sconfitta contro il Verona sembrerebbe tra tutte le sconfitte del Napoli, la più preoccupante. I tifosi sono apparsi particolarmente adirati con Gattuso dopo la sostituzione del Capitano Lorenzo Insigne all’inizio del secondo tempo.


Il ritorno di Benitez?
Si cavalca l’ipotesi di un clamoroso ritorno, ovvero quello di Benitez, che l’altro giorno ha lasciato i cinesi del Dalian. Rafael Benitez, in realtà non è mai uscito seriamente dal Napoli, poiché del “suo” all’interno della squadra c’è rimasto molto.
La partita
Sul primo goal del Napoli, di Lozano, al primo minuto, il Napoli ha provato a costruire la gara cercando di chiudere l’incontro ma con scarso risultato. Nel finale della prima frazione ha subito il pareggio. Il Verona poi ancora in goal per ben due volte e zero tiri nello specchio della squadra scaligera. I cambi sono come al solito arrivati tardi e non tutti appropriati. Ma ciò che ha preoccupato di più è che con il Napoli non si stanno divertendo solo i tifosi, ma anche e soprattutto gli stessi giocatori e questo aspetto la dice lunga.

Sponsor by