13.1 C
Napoli
venerdì 19 Aprile 2024 - 21:44
HomeGossipGf Vip, l’incontro d’ amore tra Francesca e il fidanzato Alessandro. Una...

Gf Vip, l’incontro d’ amore tra Francesca e il fidanzato Alessandro. Una sorpresa costata cara.

-

Sembrava una di quelle storie d’amore che si vedono solo nei film, ed invece e’ stata pura realtà. E’ accaduto ieri sera durante la settima puntata del Grande Fratello Vip, nel quale il conduttore Alfonso Signorini ha deciso di fare una sorpresa a Francesca Cipriani, facendole incontrare il suo fidanzato Alessandro.
“Francesca, c’è una sorpresa per te questa sera”, ha pronunciato Alfonso, “Vai fuori dalla porta sul tappeto rosso”.  Francesca corre per la casa, con affanno incalzante, emozionata ed agitata, ma con quell’adrenalina che sa di felicità. Una volta arrivata sul posto Francesca si trova di fronte a se’ due bodyguard per bloccarla nel caso di un ipotetico avvicinamento ad Alessandro. Dopo pochi istanti una voce pronuncia il classico “freeze”, dove i concorrenti sono tenuti a restare immobili senza nemmeno poter parlare. Ma Francesca non riesce a placare quel forte senso di immensa emozione, rompendo gli schemi ed agitandosi sempre più per poter scorgere con lo sguardo gli occhi del suo fidanzato ancora nascosto. Sono pochi i metri che li separano e dopo alcuni istanti ecco entrare Alessandro. Pianti e urla per Francesca nel vederlo lì davanti a se’, impossibilitata nel toccarlo per le norme di sicurezza anti Covid.
“Amore mio ti volevo dire che mi manchi tanto. Mi manca tutto quello che siamo io e te, le coccole, le carezze che mi fai, mi manca tutto. E’ difficile stare senza di te, sono sincero”, pronuncia il suo fidanzato. Poi con voce tremante dall’emozione aggiunge: “Pero’ ti voglio dire una cosa. Io sono orgoglioso di te, ti stai dimostrando unica. Non sei solo un fisico bellissimo ma sei la ragazza migliore del mondo, e sono innamorato di te. Sei speciale amore mio, in questo mondo dello spettacolo sei la numero uno, perché il cuore che hai te non lo ha nessuno. Staremo insieme per l’eternità. Ti amo”. Francesca e’ un fiume in piena, “Mi manchi come l’aria amore mio, mi manchi tanto.” Grida e strepita per poterlo abbracciare supplicando intensamente Alfonso Signorini, “Ti prego Alfonso, ti scongiuro, fatemelo abbracciare, non ce n’è Covid”, dirigendosi esplosiva verso i Bodygard che la bloccano all’istante. La risposta del Alfonso e’ ferma e decisa: “Francesca non si può’, state lontani ragazzi. Portatela indietro bodyguard. Francesca non puoi abbracciare Alessandro, accontentati di questa sorpresa.” Ancora qualche momento di tenerezza tra i due innamorati e poi il distacco definitivo che vede Alessandro andar via e Francesca rientrare nella casa, afflitta e senza energie. Ma questa sorpresa e’ costata cara a Francesca e a tutti i coinquilini del reality. E’ infatti notizia di poche ore fa che, a causa del “freeze” non rispettato in puntata da parte di Francesca, questa settimana il loro budget della spesa e’ stato decisamente abbassato, il che vorrà dire più dieta per tutti.

 

Articoli correlati

- Advertisment -