due-emme banner

Gianni Morandi, idolo del web oltre che tra i cantanti italiani più amati di sempre, è stato suo malgrado protagonista di una vicenda poco gradevole. Mentre era nel bagno di un autogrill una fan (forse meglio dire una “folle” signora sui 50 anni) indiscreta lo ha fotografato mentre era intento a fare i suoi bisogni. La foto postata da tale signora ha subito fatto il giro di tutto l’internet suscitando tantissime reazioni e ironie anche se non era chiaro se fosse un fotomontaggio o meno. Ebbene a distanza di qualche giorno è stato lo stesso Gianni a spiegarci la vicenda con un post su Facebook e la sua reazione è come sempre da applausi e da vero signore:

“Qualche giorno fa, nella toilette di un Autogrill, “Gianni!”, una voce mi chiama, mi giro e vedo una signora sui cinquant’anni, con un cellulare in mano. Dopo un attimo di sorpresa la mando a quel paese. 
Luisa, una fan un po’ invadente, ha postato questa foto su Facebook, scatenando commenti di ogni tipo. 
All’inizio mi sono arrabbiato ma poi mi sono fatto una bella risata!
Ci sono cose più gravi nella vita…”

E Anna la compagna e fotografa del cantante come l’avrà presa? Sempre Gianni che in queste ore sta rispondendo con immensa simpatia e pazienza a quasi tutti i commenti (vi consiglio di leggerli)  ha detto che anche Anna l’ha presa in ridere.
Che dire: l’ITALIA NON MERITA UN EROE COME GIANNI MORANDI