Sponsor by

Dopo 6 anni, sembrerebbe che tra le ex gieffina Guendalina Tavassi e l’imprenditore napoletano Umberto D’Aponte sia finita. Dopo 6 anni di matrimonio e due bambini i due si sono lasciati. Parecchie sono state le voci che cercavano di spiegare i motivi della rottura, tant’è che l’ex gieffina è intervenuta sui social: «Vi chiedo di evitare di scrivere ed insinuare su situazioni inesistenti, di avere un minimo di tatto e sensibilità su questa vicenda, vorrei solo serenità per i miei figli e per la mia famiglia», ha scritto Guendalina in una story.
Ha poi continuato in una diretta «Umberto è il padre dei miei figli, la persona più importante della mia vita, ci vogliamo un bene smisurato, e viviamo in armonia per l’amore dei nostri bambini – continua – Siamo separati in casa da mesi, e che questo fatto sia rimasto privato finora è la prova del raggiunto equilibrio familiare, un sentimento può mutare nella forma ma rimanere buono nella sostanza soprattutto quando ci sono di mezzo dei figli». «Nessun tipo di attrito tra la coppia – conclude la Tavassi – Umberto ed io continuiamo a volerci bene e a rispettarci e ad amare più di noi stessi i nostri bambini. Sono sicura che chi ci segue da tempo e ha imparato a conoscerci comprenderà questa nostra decisione. L’amore non è solo passione e “ti amo” ma volersi bene nel profondo in ogni circostanza».
Alla base della rottura, secondo alcune fonti ci sarebbe un tradimento, tra i diversi nomi venuti fuori emerge quello della modella Giorgia Nicole Basciano che ha poi smentito in una lettera inviata a TG NEWS 24.
Guendalina non ha smentito l’indiscrezione sul presunto tradimento, infatti in alcune story instagram si è affidata ad alcune metafore («La verità viene sempre a galla»).
D’altra parte, Umberto sempre su instagram ha fatto capire la sua intenzione di volerla riconquistare: «Abbiamo dei periodi in cui non stiamo bene, come può capitare a tutte le coppie. Ma farò di tutto per riconquistarla, spero in un lieto fine».
Dalle ultime notizie che emergono Umberto e Guendalina hanno comunque fatto degli sforzi per cercare di tornare insieme e ha spiegato nelle stories: “Ho i miei motivi per aver fatto questa scelta. Vi ho detto che sono anni che succedono episodi per i quali si fa pace. Poi si litiga. Si arriva ad un punto che perdi fiducia, stima e tante altre cose. E’ perfetto come padre, amico e complice altrettanto. Ma per il resto, per quanto mi riguarda, non ci troviamo!”.
Nonostante gli sforzi per cercare di tornare insieme le cose non sono andate nel verso giusto. Il 36enne Umberto D’Aponte ha detto che chiederà scusa alla Tavassi per alcune cose sbagliate che ha fatto ed ha aggiunto che farà di tutto per riconquistarla. “L’unica persona alla quale devo chiedere scusa è mia moglie, per alcuni comportamenti sbagliati nei suoi confronti. Io sono un uomo innamoratissimo di Guendalina, faccio di tutto per di riconquistarla. Poi è normale che ci sono periodi che non stiamo bene o che siamo separati. Ragazzi è logico che farò di tutto per riconquistarla., le chiederò scusa fidatevi. Non siamo due sprovveduti e per il bene dei nostri figli cercheremo di stare più sereni possibili. Farò di tutto per recuperare questo mio rapporto con Guenda e mi auguro di cambiare. Sperando tutti in un lieto fine”.

Sponsor by