Sponsor by

“Il piacere per noi è aver dato una soddisfazione a tutti gli italiani. Volevo una partita così: per divertire chi era allo stadio e chi ha visto la partita da casa. Ma non mi ha stupito nulla: mi aspettavo una bella serata, è stata bellissima». Ecco le parole ricche di soddisfazione di Roberto Mancini, il c.t. della Nazionale, al termine della partita di ieri sera contro la Turchia.
Dopo il 3-0 dell’Italia il tecnico afferma: «Abbiamo giocato davvero bene e alla Turchia abbiamo lasciato davvero poco. Non era semplice: un debutto porta sempre un pò più di pressione rispetto al solito, ed era importante iniziare bene. In queste partite serve un pò di tutto, anche l’aiuto del pubblico, e siamo stato felici di averlo di nuovo, finalmente».
Conclude Mancini: “Le partite non si vincono per caso”.
Dopo la partita centinaia di ragazzi si sono riuniti per festeggiare la vittoria dell’Italia, necessario l’intervento della polizia.
È successo ieri sera a Roma, zona Campo de’ Fiori, piazza della Capitale molto frequentata. L’intervento della polizia di stato necessario per ricordare che ancora non è tornato tutto alla normalità e anche il tifo per la Nazionale di calcio deve adeguarsi al rispetto delle normative anti-Covid.

Sponsor by