Sponsor by

Itziar Ituno della fortunata serie Netflix, “La Casa di Carta”, ha dichiarato attraverso un post istagram di essere positiva al coronavirus.

L’attrice che interpreta nella serie l’ispettrice Raquel ha aggiornato i suoi fan sulle sue condizioni di salute, avvertendoli del fatto che la malattia non va presa sottogamba. Ecco le sue parole:

“Ciao a tutti! Ormai è ufficiale: era da venerdì pomeriggio che avvertivo dei sintomi come febbre e tosse secca. Oggi purtroppo abbiamo ricevuto la conferma del test epidemiologico. Si tratta di Coronavirus.” rivela la Ituno.
“Il mio caso è lieve e io sto bene, ma è molto molto contagioso e super pericoloso per le persone più deboli.Fate attenzione, questa non è una sciocchezza, non prendetela alla leggera! Ci sono già stati molti morti…Le vite di molte persone sono in gioco e ancora non sappiamo quando tutto questo finirà, quindi è giunto il momento di prendere precauzioni per la responsabilità del bene comune. È un momento di solitudine e generosità! Per proteggere gli altri bisogna stare a casa!
Per il momento dovrò stare 15 giorni in quarantena e poi si vedrà! Abbiate cura di voi”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Itziar Ituño (OFIZIAL) (@itziarituno) in data: 18 Mar 2020 alle ore 6:28 PDT

L’attrice si aggiunge così alla serie di altre persone famose che hanno contratto il virus come Tom Hanks e la moglie, Rugani e Dybala della Juventus oltre che Matuidi e Piero Chiambretti.
Per quanto riguarda la fortunata serie tornerà su Netflix il 3 aprile con la quarta stagione che preannuncia tanti colpi di scena.

Sponsor by