Sponsor by

I fan “Apple” hanno aspettato con ansia l’evento del 14 settembre poiché l’azienda californiana ha annunciato tramite diretta streaming tutte le novità.
Tra queste novità, i tanto attesi iPhone 13 e la nuova generazione di Apple Watch.
iPhone 13
Ovviamente, attesissimi sono i quattro attesissimi smartphone Apple: iPhone 13, iPhone 13 Mini, iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max.
Apple si dovrebbe concentrare sull’aumento delle prestazioni della batteria. Inoltre si prevede un miglioramento della fotocamera on ottiche più avanzate e una nuova modalità notturna dedicata all’astrofotografia.
Inoltre Apple sta anche lavorando per fare in modo che gli utenti possano effettuare telefonate anche senza linea, però questa funzione aggiuntiva non sarà disponibile prima di un anno.
I dispositivi non Pro saranno disponibili in sei colori: nero, blu, viola, Product (RED), bianco e rosa, quest’ultimo sostituirà il verde dell’anno scorso.
I modelli Pro, invece, dovrebbero essere offerti in nero, argento, oro e bronzo.
Apple Watch 7
l’Apple Watch sta per ricevere un redesign molto significativo, la nuova versione dovrebbe essere offerta nelle misure 41 e 45 mm. Le cornici più sottili, dovrebbero permettere la presenza di display più grandi. I dispositivi dovrebbero anche essere dotati di bordi piatti. Per quanto riguarda l’hardware ci sarà una batteria più grande sicuramente.
AirPods 3
Al fianco dei nuovi iPhone ci sarà un refresh degli AirPods. Il leaker Max Weinbach (tramite il suo account @PineLeaks) suggerisce che gli AirPods 3 saranno dotati di una batteria più grande e offriranno la ricarica wireless come standard. Inoltre avranno un design più simile agli AirPods Pro, compresi gli steli più corti.
iPad Mini
L’iPad mini adotta invece il design di iPad Pro e iPad Air (ovviamente in miniatura). Via il tasto home, lo schermo occupa tutto lo spazio frontale. E su questo tablet sbarca il 5G. Il display in Liquid Retina misura 8,3 pollici. All’interno c’è il chipset A15 Bionic.

Apple ha presentato, sempre nello Special Event del 14 settembre, il nuovo iPad (9a generazione), dispositivo che vanta prestazioni superiori al modello precedente e una batteria migliorata.

Sponsor by