Sponsor by

“Sono molto contento per questa tripletta, è una bella serata” a dichiararlo Cristiano Ronaldo al gala dedicato alla scorsa edizione della Liga spagnola dove ha fatto incetta di premi. Il fuoriclasse del Real Madrid è stato eletto non solo miglior giocatore, ma anche miglior attaccante e l’autore del gol più spettacolare, realizzato al Valencia.
Ha trionfato tra i tecnici Diego Simeone, che alla guida dell’Atletico Madrid ha vinto la Liga. L’ex centrocampista di Lazio ed Inter ha ritirato il riconoscimento ironizzando sulla mancanza di ‘suoi’ giocatori tra i premiati.
A dominare la scena dunque, la squadra di Carlo Ancelotti, infatti, oltre al portoghese Ronaldo, che nella passata stagione ha segnato 31 reti, Sergio Ramos è stato eletto miglior difensore, Luka Modric miglior centrocampista. Premiato come miglior portiere anche Keylor Navas, ma per la sua stagione con il Levante. Il Barcellona invece, si è consolato con il premio di miglior centrocampista offensivo ad Andres Iniesta e di rivelazione a Rafinha, che però nello scorso campionato vestiva la maglia del Celta Vigo.

Sponsor by