Sponsor by

E’ stata una delle top model più acclamate degli anni 90 insieme a Claudia Schiffer, Naomi Campbell e Cindy Crawford. E’ Linda Evangelista, ed oggi si torna a parlarne per via di una triste notizia, comunicata in via ufficiale da lei stessa. Si e’ messa a nudo l’ex modella canadese, pubblicando un post shock su Instagram, nel quale ha raccontato la sua esperienza con la procedura medico estetica CoolSculpting, effettuata 5 anni fa che, da sue parole, ha danneggiato il suo lavoro e l’ha resa irriconoscibile.

“Ai miei fan che si domandavano perché non mi mostrassi più, mentre le carriere delle mie colleghe continuavano alla grande, la ragione è che sono stata brutalmente sfigurata dalla procedura CoolSculpting di Zeltiq, che ha avuto l’esito opposto rispetto a quanto promesso. Ha aumentato, non diminuito, le mie cellule di adipe e mi ha lasciata deformata in via permanente, nonostante mi sia sottoposta a due dolorosissimi interventi chirurgici correttivi. Sono diventata, come mi hanno descritta i media, irriconoscibile”.
Quello che e’ accaduto a Linda e’ un effetto avverso molto raro della criolipolisi definito Paradoxical Adipose Hyperplasia,.  “Mi ha rovinato la vita, mi ha fatto scivolare in una depressione profonda, sono arrivata a detestare me stessa. In questo crescendo, mi sono isolata”. Ora, però, Linda Evangelista desidera fortemente tornare a vivere nella normalità.
“Vorrei tornare a camminare a testa alta, anche se non sembro più io”.

Sponsor by