Sponsor by

L’amore è nell’aria, ed evidentemente la casa del Grande Fratello è stata il Cupido d’occasione per Ivana Mrazova, modella ceca, e Luca Onestini, personaggio televisivo classificatosi secondo al Grande Fratello Vip nella sua ultima edizione.
Già all’interno della casa più spiata d’Italia si era chiacchierato parecchio della possibile love story tra i due che, però, non è nata in quel contesto a causa del fidanzamento al di fuori di Ivana. Luca aveva ammesso più volte l’attrazione fisica e mentale che provava per la bella bionda, ribadendo altrettante volte il rispetto che provasse per lei e per il suo fidanzamento, inducendolo a trattenersi dalle avance.

Una volta fuori dalla casa, però, Ivana ha lasciato il suo ragazzo, senza mai però dichiarare pubblicamente la sua relazione con Onestini. I due finalmente sono usciti allo scoperto, e lo hanno fatto con un’intervista al settimanale “Chi” come anticipa l’autore Gabriele Parpiglia su instagram:

«Mi sono accorto di amarla durante le vacanze natalizie. Non ci siamo visti per due settimane e mi è mancata. Lì ho capito che dovevo, volevo prendermi quel pezzetto che completava la mia vita: Ivana».
Queste le parole del bel Luca, protagonista del GF anche a causa del tradimento della sua ex fidanzata Soleil Sorge venuto allo scoperto solamente quando lui era all’interno della casa.

Le cose sono serie tra i due ragazzi, tant’è vero che si parla già di matrimonio e di figli prima dei 30 anni.

«Luca è un super romantico, questo suo lato non lo conoscevo. Io e lui non abbiamo tempo da perdere, insieme abbiamo un desiderio: diventare genitori entro i trent’anni. E io voglio due figli!»
Poi aggiunge Onestini: «Sono cresciuto con il valore della famiglia. Non voglio arrivare a 40 anni per diventare papà. Entro i 30 si porta a casa il risultato, confermo», e conclude con sicurezza, «E ci sposiamo, perché le cose si fanno per bene»

Classe 1993 lui, 1992 lei, hanno le idee chiare circa il loro futuro e nonostante abbiano ancora qualche anno per coronare il loro sogno di mettere su famiglia insieme noi ci auguriamo che il tutto avvenga al più presto.

Sponsor by