Sponsor by

Così racconta al settimanale DiPiù Andrea Hunziker, il fratellastro della nota conduttrice che si mostra sempre serena e felice al suo pubblico, nonostante (a quanto pare) un rapporto familiare“difficile”.

Andrealancia un appello a Michelle: vorrebbe riaverla nella sua vita ed è pronto a perdonarlaper ciò che è successo finora. Stando alle sue parole, sono circa dieci anni che la Hunziker non si fa viva. Andrea si mostra deluso per non essere stato nei pensieri della conduttrice, e addirittura puntualizza di essere stato l’unico a non essere nominato nella biografia di Michelle “Una vita apparentemente perfetta”: “Hai dato alle stampe la tua biografia dove hai parlato di tutta la nostra famiglia e non di me.”

Andrea è figlio di Rodolfo Hunziker, sposatosi in seconde nozze con Ineke; matrimonio da cui è nata Michelle.
L’uomo aveva già lanciato un appello alla conduttrice che vedremo tra poco sul palco di Sanremo; ora ci riprova, affidando le sue parole al settimanale DiPiù.

“(…) Sono sordo e quasi muto, però esisto e ti voglio bene. Sono anche molto malato, cinque anni fa mi hanno diagnosticato anche un tumore al cervello che, per fortuna, i chirurghi svizzeri sono riuscirti a rimuovere”. E ancora aggiunge:“Non hai scritto il mio nome come se non esistessi, ma io sono qui: ti perdono e voglio riabbracciarti”.

Che questa volta Michelle accolga l’appello di suo fratello?

Sponsor by