Sponsor by

Si è da pochi giorni concluso il concorso ideato dal patron Alberto Cerqua e condotto da Veronica Maya nel bellissimo Teatro Mediterraneo della Mostra d’Oltremare.
Dopo due anni di stop la macchina organizzativa di Miss Europe Continental ha ripreso un duro lavoro per realizzare una kermesse dal respiro mondiale. Per giudicare le ragazze è stata scelta una giuria formata da veri e propri professionisti: Eleonora Pieroni, attrice e top model internazionale, l’attrice Imma Pirone, la bellissima Raffaella di Caprio, volto conosciuto per le numerose fiction e film e poi direttamente dall’ultima edizione del Grande Fratello vip la showgirl Maria Monsè che da anni accompagna il concorso partenopeo.
Numerosi i partner che sostengono il brand Miss Europe Continental come Giovanna Ercolano, stilista e sponsor ufficiale di Miss Europe Continental insieme allo stilista Antonio Basile, Nails Company Italy, To Be mine jewelry e altri.
Un red carpet ricco di vip che hanno assistito al grande spettacolo che ha incoronato quest’anno Barbara Suter dalla Svizzera. La bellissima modella avrà una grande vetrina internazionale con l’occasione concreta di entrare nel mondo dello spettacolo oltre che ad un anno ricco di impegni lavorativi e contratti con l’agenzia di Miss Europe Continental.
La manifestazione è stata curata nei minimi dettagli da Alberto Cerqua, e il suo staff, che si dice soddisfatto del lavoro svolto e a proposito dello stop per la pandemia afferma:”Il settore dello spettacolo è stato sicuramente distrutto dalla pandemia, ma noi di Miss Europe Continental ce la siamo cavata perché siamo un gruppo che si è solidificato negli anni” continua “ci sono state difficoltà, più che altro, nella parte commerciale, noi in primis, siamo un’azienda con tantissimi dipendenti. È stato difficile e faticoso, ma il nostro staff non si è fermato nemmeno un giorno, possiamo dunque affermare di avere un’azienda solida, che dà lavoro e offre opportunità.”

Quest’anno le serate di Miss Continental sono state 6:
– Miss Europe Continental European Final: dal 5 al 10 aprile
– Miss Europe Continental World Edition: dal 21 al 24 aprile
– Miss Europe Continental Global Edition: dal 24 al 27 aprile
– Miss Europe Continental International: dal 27 al 30 aprile
– Miss Europe Continental Planet Edition: dal 30 aprile al 3 maggio
– Miss Europe Continental Multinational: dal 3 al 6 maggio.

Le sei serate, dice il patron, sono state ideate per dare l’opportunità a tutte le 500 ragazze di mettersi in mostra.
La bellezza è dunque tornata a splendere nella bellissima cornice di Napoli e Miss Europe continental è pronto a ripartire con un futuro tutto da scrivere.

Sponsor by