Sponsor by

Cadavere nel bagno del pronto soccorso del Cardarelli.

Il video finisce in rete e diventa subito virale.

A trovare il corpo è stato il personale di servizio sollecitato dal alcuni pazienti insospettiti dal fatto che il paziente non tornasse più dal bagno.

Le immagini che emergono dal video sono agghiaccianti: l’uomo sdraiato per terra privo di vita. Pazienti affetti da Covid.19 ammassati nei corridoi del pronto soccorso. Fotogrammi terribili che se non altro  restituiscono ciò che in questi giorni sta accadendo in uno dei poli di eccellenza della sanità campana.

Napoli, Cardarelli: cadavere ritrovato in bagno.
Le immagini del paziente ritrovato morto nel bagno dell’ospedale Cardarelli di Napoli sono scioccanti.” Scrive su Facebook il Ministro Degli Affari Esteri Luigi Di Maio.”Ho tenuto il silenzio fino ad ora per rispetto di tutte le istituzioni coinvolte. Ma ora bisogna intervenire immediatamente e bisogna farlo soprattutto al Sud, che rischia di implodere.” aggiunge.

 

 

E’ molta la rabbia dei cittadini campani che si manifesta sui social. La sanità campana è al collasso e i vertici regionali non si affrettano a dare  un ulteriore  stretta alle regole anti-covid.

La procura ha aperto un fascicolo e disposto il sequestro della salma per effettuare l’autopsia e chiarire se ci siano state eventuali colpe nell’assistenza  del anziano.

Sponsor by