16 C
Napoli
venerdì 29 Marzo 2024 - 08:37
HomeCalcioNAPOLI ENTUSIASMANTE CON UN 6 - 2 SCONVOLGE IL VERONA

NAPOLI ENTUSIASMANTE CON UN 6 – 2 SCONVOLGE IL VERONA

-

Poteva sembrare un inizio di partita demoralizzante per il Napoli che nei primi trenta secondi di partita riceva un goal dal Verona.
Lo stadio è quasi colmo, incita il Napoli con applausi e cori, la squadra dimostra carattere e determinazione, tanti sono i goal parati dal portiere del Verona.
Il Napoli ritrova i suoi eroi, al 43 esimo segna Hamsik concludendo così il primo tempo con un risultato di 1-1, non segnava dallo scorso mese di maggio ed al San Paolo una marcatura dello slovacco mancava da quasi un anno.
Arriva subito dopo nel secondo tempo il goal di Higuain (un quarto gol regolare del Pipita viene annullato su errata segnalazione di fuorigioco del guardalinee), ma al 66 esimo il Verona segna portando così il pareggio del 2 a 2, ma il Napoli si veste di carattere e affronta ancora a pugni chiusi la gara.
Altri due sono i goal firmati dal Pipita fanno riempire di gioia gli spalti e il cuore dei napoletani (un quarto gol regolare di Higuain viene annullato su errata segnalazione di fuorigioco del guardalinee),la squadra sembra di aver trovato un’ ottima condizione atletica, anche il capo cannoniere Callejon segna al 75 esimo minuto che fronteggia tra le linee avversarie insieme ad Higuain.
Insigne risulta uno dei migliori in campo e grande protagonista della vittoria degli azzurri.
Il Napoli di Benitez sembre aver trovato la carica e la giusta grinta per affrontare le prossime squadre anche se alcuni aspetti sono sempre da migliorare.

Lidiana Iocco
20141026_81907_NAPOLI--

Articoli correlati

- Advertisment -