Sponsor by

Domani alle 18 si giocherà una delle partite che attira sicuramente l’interesse dei più: la sfida tra Napoli-Torino. La squadra di Spalletti,  farà di tutto per centrare l’ottavo successo in altrettanti incontri di campionato. Per fare ciò il tecnico dei partenopei quasi certamente preferirà Meret a Ospina e per una maggiore certezza schiererà Politano, al posto del neo rientrato Lozano. Il Torino invece, vittorioso l’ultima volta il 17 settembre scorso, cercherà di mettere i bastoni fra le ruote ai padroni di casa affidandosi al rientrante Belotti e alla qualità di Linetty alle sue spalle: Quest’ultimo dovrebbe vincere senza troppi problemi il ballottaggio con Pobega, non al meglio per un problema muscolare alla coscia. Le squadre saranno certamente agguerrite, ognuna per una ragione diversa: il Napoli per conservare il primo posto, avendo il Milan alle calcagna, il Torino invece per consolidare il posto nella metà della classifica, scavalcando magari l’Empoli, attualmente ad un solo punto di distanza e contemporaneamente allontanandosi dall’Hellas Verona e dall’Udinese, al momento in classifica a pari punteggio.

Napoli-Torino, le probabili formazioni.

NAPOLI (4-2-3-1): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Fabiàn, Anguissa; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All. Spalletti.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Mandragora, Pobega, Aina; Lukic, Brekalo; Belotti. All. Juric.

Sponsor by