Sponsor by

Risultato fantastico ieri per gli azzurri di Benitez, il Napoli piazza così la quarta vittoria consecutiva  restando a meno quattro dalla Roma rincorrendo il secondo posto.

Equilibrata con Callejon e De Guzman, lascia un po desiderare la prestazione in campo di Inler che soffre il pressing dell’Udinese, forse dovuta al tempo di assenza da titolare e il ritorno si sà è sempre un po’ più faticoso.

Durante la gara ancora una rete di Manolo Gabbiadini.

Il Napoli parte con grande forza in campo ma dopo poco l’uno-due di Mertens e Gabbiadini illude tutti, squadra compresa, il terzo goal arriva con una sfortunata autorete dell’Udinese bruciando così le speranze della squadra fuori casa.

Quello che stupisce maggiormente in queste ultime partite azzurre è Manolo Gabbiadini, da poco tempo nella squadra di Benitez ma già ha dato ottimi risultati e alla domanda :”Come hai fatto a inserirti così facilmente nella squadra?” – lui risponde con uno dei pochi sorrisi che abbiamo visto fin ad oggi di questo calciatore – “ Questa è una grande squadra e in queste partire avremmo dovuto segnare altri goal”.

Un calciatore che non si accontenta quindi Manolo che sembra inserito nella squadra da inizio stagione, uno di quelli che occorre a una squadra tenace come il Napoli.

 

 

 

Lidiana Iocco

Sponsor by