Sponsor by

Appuntamento attesissimo quello di Domenica sera per il Napoli, che dovrà affrontare in casa il Verona. Gli azzurri devono vincere per essere sicuri di chiudere tra le prime quattro senza dipendere dai risultati di Milan Juventus. Si tratterebbe di un risultato di notevole spessore considerando la rimonta compiuta dalla squadra nel girone di ritorno. Il Verona dal canto suo ha pochi stimoli visto il 10 dal quale non può smuoversi. Per quella che molto probabilmente sarà l’ultima partita di Gattuso alla guida della squadra di De Laurentiis, l’allenatore calabro non vuole deludere, tentando il tutto per tutto per chiudere nel migliore dei modi.

Sarà 4-2-3-1 per i partenopei con Meret tra i pali, Di Lorenzo e Hysaj esterni, Manolas e Rrahmani in mezzo. Bakayoko e Fabian a centrocampo, Lozano, Zielinski e Insigne alle spalle di Osimhen. Cerca spazio anche Maksimovic negativo al Covid.

3-4-2-1 per il Verona con Pandur in porta, Dawidowicz, Gunter e Magnani in difesa, con Ceccherini e Dimarco verso la panchina. Faraoni e Lazovic esterni, Tameze e Ilic in mezzo. Salcedo e Zaccagni alle spalle di Kalinic. Squalificato Barak.

Sponsor by