Sponsor by

 Otofarma S.p.A. entra nell’ELITE Lounge Deloitte Private per iniziare un nuovo percorso dedicato di crescita e sviluppo.

L’iniziativa testimonia l’impegno al fianco delle aziende da parte di Deloitte Private, la soluzione del network globale di consulenza Deloitte rivolta alle PMI quotate e non, agli imprenditori, ai family office, agli investitori privati e ai Private Equity e alle start-up.

Otofarma S.p.A. azienda leader Nazionale nella costruzione di protesi acustiche, oggi porta con se un bagaglio di importanti risultati, pronti a svilupparsi ancor di più con una crescita continua come evidenzia l’amministratore delegato la Dr.ssa Giovanna Incarnato e la Commercialista e CFO Dr.ssa Giulia Simone: -“strategie, organizzazione e sviluppo del business sono il fulcro di un’ impresa di successo e Deloitte costituisce un valore aggiunto di qualità e maturità rispetto a tutte le dimensioni di crescita di un’ impresa”-.

“In un momento di ripartenza per tutta l’Italia – afferma Ernesto Lanzillo, Deloitte Private Leader –  diventa fondamentale contribuire alla crescita delle nostre aziende con realtà come OTOFARMA, vero motore propulsivo del Sistema Paese. La 5ª ELITE Lounge Deloitte Private va in questa direzione per sostenerne la loro crescita e competitività, favorendo un posizionamento di alto livello anche sui mercati internazionali tramite un percorso dedicato a rafforzarne strategia, organizzazione e cultura aziendale.

Il piano di rilancio Next Generation Eu e gli obiettivi a esso correlati hanno impresso un’accelerazione sulle priorità delle PMI, che si trovano in un percorso di trasformazione e al centro di un cambiamento culturale e organizzativo che richiedono capacità di investimento e di interazione con l’ecosistema industriale, istituzionale e territoriale”.

Un percorso importante dunque che richiedo impegno e attenzione, trasmettendo inoltre, la cultura di una nuova “imprenditorialità” al passo con i tempi, consolidando business sostenibili e innovativi.

Sponsor by