Sponsor by

Paolo Brosio, uno dei concorrenti di punta di questa edizione del Grande Fratello Vip non è ancora entrato nella casa con grande stupore di tutti.

È stato Alfonso Signorini a comunicare a fine puntata che l’ingresso è stato posticipato per motivi di salute. Ecco le sue parole: “Gli ingressi nella casa del Grande Fratello Vip sono quasi terminati. In realtà mancherebbe un vippone, che è il mitico Paolo Brosio. Allora vi dico che purtroppo il nostro Paolo questa sera non è qui con noi come previsto. Vi dà un grosso abbraccio e un grosso bacio a tutti. L’ho sentito poche ore fa al telefono, ha avuto alcuni problemi di salute. In questo momento sta subendo alcuni accertamenti in ospedale. Speriamo che si rimetta prestissimo. Gli facciamo tutti i nostri più cari auguri, sperando che Paolino possa tuffarsi al più presto in questa folle avventura. So che lo vuoi. Noi siamo qui ad aspettarti insieme ai tuoi amici della casa”.

C’è mistero e apprensione attorno alle sue condizioni tant’è che il giornalista e suo amico Roberto Alessi ha rivelato di aver ricevuto soltanto un messaggio a riguardo: “Robi grazie. Tvb… Devo passare questi giorni un po’ particolari in ospedale a Roma. Momento non facile, ce la farò con l’aiuto di Dio e dei medici. Un abbraccio, Paolo”.

Staremo a vedere come si evolve la situazione augurando ovviamente una pronta guarigione al buon Brosio.

Sponsor by