due-emme banner

Ed è proprio da dimentica la partita di ieri sera al San Paolo, lo dice anche Henrique a fine della gara tra Napoli e Atalanta: “mancano tante partite ma questa squadra è forte e dobbiamo lavorare dimenticando questa gara. Ci è mancata un po’ di fortuna, abbiamo avuto tante opportunità per segnare”.

Di certo gli azzurri ieri sera hanno tenuto tutti con il fiato sospeso fino alla fine, concludendo nel peggiore dei modi con l’espulsione anche di Benitez che dice : “è difficile arbitrare con solo 6 arbitri, bisognerebbe aggiungerne altri 2 per vedere meglio cosa succede, fino all’espulsione 8 occasioni nette, in superiorità controllavamo senza problemi e un episodio dubbio mette tutto in discussione. Sono convinto che l’arbitro, il guardalinee e il 4º uomo non abbiano visto il fallo altrimenti sarebbe preoccupante”.

Il campionato per gli azzurri di Benitez sembra rallentare mentre la Lazio vola e i nervi saltano un po’….e di certo Calvarese non ha vissuto la miglior giornata della sua carriera, anche molte sono le accuse fatte a Tavecchio (presidente della FIGIC) dal presidente del Napoli Aurelio De Laurentis che pensa che in federazione ci sia molta più spinta per altre squadre rispetto al Napoli.

Lidiana Iocco