Sponsor by
Peugeot-206-Celeste-2-0-HDI-90-caballos-20150117172600Pomigliano D’Arco (NA) – È allarme a Pomigliano d’Arco dove, da ieri, è scattata la caccia all’uomo a causa di  un episodio verificatosi ieri mattina, intorno alle ore 13:00 quando – secondo quanto riportato da il Mattino – all’uscita di scuola, una ragazzina di appena 13 anni, è stata attirata da un giovane che ha tentato di richiamare la sua attenzione facendola avvicinare alla propria auto dove, nudo, si palpava le parti intime.
L’episodio, su cui ora indagano i carabinieri della stazione locale, ha come base di partenza delle immagini riprese da telecamere di videosorveglianza, già in possesso degli inquirenti.
Ad ogni modo, la ragazzina è riuscita a svincolarsi ed a correre verso casa dove ha allertanto i familiari. Immediatamente è scattata la denuncia da parte dei genitori della minore, che hanno fornito agli inquirenti i pochi elementi in possesso, supportati dai filmati delle telecamere. Si cerca un uomo sui 30 anni, che si muove a bordo di una Peugeot di colore celeste.
Giuseppe Martino
Sponsor by