Sponsor by

“Performer Italian Cup” è il primo Campionato delle Arti Scenico/Sportive. Attraverso diverse tappe di qualificazione, il campionato decreta il “Campione Nazionale Italiano” di ogni disciplina performativa.

Ci sono Campionati che meritano di essere raccontati; grande successo per la Lombardia, dove già si è svolta la Fase Regionale del Campionato(7/8 Maggio presso il teatro Oltheatre De Sica – Peschiera Borromeo – Milano).
Un campionato non nasce dal nulla e dietro a paillettes, lustrini e sorrisi, ci sono sacrifici, emozioni, soddisfazioni e buona volontà. Numeri straordinari, 350 partecipanti con 186 esibizioni; qualità, capacità e talento puro, questo è ciò che hanno mostrato, gli Atleti/Artisti, sul palcoscenico. Aspetti rilevati in tutte le esibizioni proposte e che valgono un plauso generale ai partecipanti, all’impeccabile squadra del teatro Oltheatre (Service – Fonici – Microfonisti), e ai Responsabili del Campionato (Matteo Cirigliano – Sara Zocchi – Tania Maggioni – Veruska Neri – Tiziano Pezzini – Alessia Fiorito e Anna Maria La Fauci – inoltre un supporto straordinario dal Veneto, Tiziana Di Nardo e Elena Vitali) che investono in competenze per far evolvere la figura del Performer, che anche in questa Fase hanno dimostrato di credere fortemente.

Il Direttore di Gara e la Giuria

Volti noti e di rilievo nel campo dell’arte, nomi di richiamo nazionale: Heron Borelli, Emanuela Cortesi, Lucio Leone, Maura Paparo – Direttore di Gara: Ketty Capra.

Ketty Capra – Responsabile Nazionale di Metodo Pass e Fipass – Dichiara:

“Ormai, abbiamo tracciato una strada nuova e un metodo sempre più efficiente, che ci permette di creare tantissime occasioni per tutti i nostri Performer. Un altro anno ricco di emozioni e intenso, da tutti i punti di vista, la soddisfazione è grande!
Una cosa è certa: noi non ci fermiamo mai! Quindi, Stay Tuned: la nostra storia continua, voliamo alla Finale Nazionale di Performer Italian Cup”.

Performer Italian Cup” è il programma televisivo che mette in competizione i migliori Atleti/Artisti vincitori del Campionato italiano delle arti performative, organizzato dallo C.S.A.In. (ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI) e gestito da FIPASS attraverso il progetto Metodo Pass. Progetto ideato e realizzato da Valentina Spampinato, la quale supera i confini Nazionali, allargando al resto del mondo e approdando in tutti i continenti, per dare opportunità prestigiose ai Performer.

Sponsor by