21.5 C
Napoli
venerdì 29 Marzo 2024 - 11:34
HomeCalcioStadio San Paolo, Champions League: stasera previsti solo 30.000 spettatori

Stadio San Paolo, Champions League: stasera previsti solo 30.000 spettatori

-

Stadio San Paolo, Champions League, : stasera  previsti solo 30.000 spettatori.

Il punto di vista di Armando Paulillo

Contro il Besiktas, gara valida per il terzo turno di Champions League, in programma allo Stadio San Paolo alle ore 20,45, non ci sarà il pubblico delle grandi occasioni. Stando infatti alle ultime indiscrezioni relative alla vendita dei tagliandi,  gli spettatori presenti a Fuorigrotta saranno poco più di 30.000.

Secondo quanto riferito dal quotidiano il “Corriere del Mezzogiorno“, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis,  ricevuto questo dato, sarebbe rimasto alquanto deluso poiché  si attendeva uno Stadio San Paolo quasi tutto esaurito, ma in virtù anche della pesante  sconfitta di sabato scorso con la Roma in campionato, non c’è stata più la corsa al biglietto, come successe col Benfica, per cui la vendita ha subito un grosso rallentamento.

Alla luce di questo dato lo Stadio San Paolo, non offrirà quella stupenda cornice di pubblico e bandiere azzurre vista in tante occasioni e che molti si attendevano alla vigilia di questa importantissima gara che può valere persino il passaggio del turno.  La società, pertanto, nel tentativo di  reperire nelle ultime ore nuovi spettatori, ha deciso di prorogare fino alle 19,00 di stasera la vendita scontata per gli abbonati. A mio modesto avviso stasera allo Stadio San Paolo non si conteranno ulteriore presenze oltre alle 30.000 previste.

Articoli correlati

- Advertisment -