Sponsor by

“Comete” è il titolo del nuovo singolo di Sabba. Sui social i fan in delirio, spopola il video teaser e l’anteprima del pezzo con intensi passaggi della canzone, attesissima l’uscita del videoclip ufficialeMartedì 25 Gennaio 2022.

Sabba è un interprete dal timbro potente, graffiante ma non invadente, capace di regalare dinamiche ed espressioni suadenti, e cariche di energia nello stesso tempo.
Con il brano “Comete“, Sabba vuole immortalare la fotografia di un uomo solo che si racconta tra fumo e rabbia mentre raccoglie i pezzi di un sentimento unilaterale. “Comete” è la fine e l’inizio di una passione, l’istantanea di chi ha dedicato tempo e impegno alla persona sbagliata per autolesionismo volontario.
Un dialogo sognante tra un uomo e i suoi sentimenti smarriti. Si dice che non si completa un puzzle con pezzi uguali, ma a volte la troppa diversità fa star male l’uno o l’altro. Mettiamola così, un uomo rimasto attratto dalla persona “sbagliata” perché ama le sfide. Il mood anni ‘60 ma anche contaminato dalle influenze sonore contemporanee dei suoni e della voce di Sabba, nel videoclip si traduce in immagini fortemente contrastate e granulose, pochi colori e geometrie in movimento.
Sabba si alterna da solo nello spazio e su un grande palco, circondato da meteore e stelle, ed è un bersaglio mobile.

Una band di musicisti d’eccezione:
Ciro Barbato – Arrangiamenti, Piano e Hammond
Fabio Malfi – Batteria
Corrado Calignano – Basso
Diego Leanza – Chitarre
Daniele Sepe – Sax
Gianfranco Campagnoli – Tromba
Mario Tammaro – Trombone
Gli Autori del brano sono Luigi Sica e Mauro Spenillo.

Sabba ottiene importanti riconoscimenti, proprio con questo brano, l’artista si è classificato al terzo posto della XIII edizione di New York Canta, il Festival della Musica Italiana di New York.
Inoltre Sabba è stato il Vincitore di “The Winner Is” (2017) in onda su Canale 5.
Ha partecipato a XFactor Romania con la Band – TheSuper4
La band composta da quattro talenti, provenienti da esperienze di alto livello Artistico. Sabba, Gregorio Rega, Francesco Boccia, Aurelio Fierro Jr.
Inoltre Sabba, nell’ultima edizione di “All Together Now” il game show musicale di Canale 5 guidato da Michelle Hunziker, ha fatto parte del muro dei 100 giurati.

L’attesa del brano, propone una riflessione sui sentimenti, sul bisogno di illusioni e sulla voracità dell’ amore, che divora queste illusioni trasformandole in slogan, “Come comete, come me e te”.

Sponsor by