Sponsor by

Reduce dal Festival di Sanremo Anna Tatangelo tanto discussa per il suo look un po’ retrò è stata intervistata ai microfoni di Radio Marte.

La cantante olte a parlare dell’analogo twitt ha fatto diversi appelli contro il bullismo e la riapertura della bellissima Edenlandia.

La Lucarelli durante il Festival aveva scritto su twitter “Anna Tatangelo contro Selvaggia Lucarelli e il bullismo online
“Se fossi un uomo la vivrei come una profonda ingiustizia sta cosa che la Tatangelo si accoppia con D’Alessio”, troppo vecchia per lui quindi!

I due conduttori di Radio Marte hanno così ben pensato di telefonare a sorpresa la blogger Lucarelli per porle alcune domande sull’accaduto, ma lei in un sentito imbarazzo ha dichiarato che il suo post era per fare un sentito complimento alla Tatangelo ma che invece ha scatenato una bufera di critiche perchè appreso male.

Nella trasmissione carina anche la telefonata a sorpresa del compagno Gigi D’Alessio che anche avendo finto di essere un suo fan è stato subito riconosciuto dalla Tatangelo la quale ha promesso in diretta a D’Alessio che mangerà al più presto una pizza Napoletana al forno visto che ad oggi ha solo mangiato sempre e solo pizze fritte.

Lidiana Iocco

 

Sponsor by