Sponsor by

Serie B: Salernitana, Busellato: “Sono emozionatissimo per la sfida al mio Cittadella”.

Il punto di Armando Paulillo

In vista del match tra Salernitana e Cittadella in programma a Padova, per la tredicesima giornata del Campionato di Serie B, il centrocampista della Salernitana, Massimiliano Busellato, giunto in estate a Salerno, proprio dal Cittadella,  ha dichiarato di essere molto emozionato, dovendo affrontare nel prossimo turno di Serie B il suo Cittadella, squadra in cui ha militato per ben 13 anni, cominciando dalle giovanili. 

Busellato, tuttavia appena partirà il fischio di inizio dell’ arbitro, farà svanire ogni emozione e giocherà per i colori granata fino all’ ultimo minuto, tentando anche di dare un dispiacere ai suoi vecchi compagni di squadra, magari segnando il gol vittoria. 

Ma vediamo cosa ha detto il giocatore della Salernitana,  a due giorni dalla partita di sabato con la sua vecchia squadra, nella prossima giornata del campionato di Serie B:

“Sono contento di affrontare il  mio Cittadella, anche se un pò di emozione all’ ingresso in campo ci sarà. Il Cittadella è una squadra molto forte, come dimostra la classifica perciò  tutti ci danno per sconfitti. Ma non mi fa assolutamente paura, noi l’affronteremo a viso aperto, come facciamo sempre. E poi preferisco vedere la situazione da una prospettiva diversa: non perdiamo da cinque gare e non può andarci sempre male, riusciremo prima o poi a tornare al successo, spero già sabato”.

Sponsor by