11.9 C
Napoli
giovedì 25 Aprile 2024 - 22:59
HomeAttualitàSi e’ spento Rossano Rubicondi, ex marito di Ivana Trump.

Si e’ spento Rossano Rubicondi, ex marito di Ivana Trump.

-

Si è spento alla giovane età di 49 anni l’attore e modello Rossano Rubicondo, conosciuto per essere stato il quarto marito di Ivana Trump. A dare il triste annuncio Simona Ventura dal suo account Twitter postando una foto di loro insieme: “Rossano…, Grazie per il percorso fatto insieme, per i litigi, le incazzature ma anche i chiarimenti e le risate, tantissime, che abbiamo fatto insieme. Fai buon viaggio RiP”.

Una notizia che ha sconvolto il mondo della tv italiana. L’ex marito di Ivana Trump, noto al grande pubblico per vicende di gossip, era invece una persona molto riservata e per questo motivo, forse, la notizia della sua morte ha colto tutti alla sprovvista. Ancora non è certa la causa della morte ma si pensa ad una malattia della pelle. Ad annunciarlo e’ stato proprio l’amico Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, con una lettera pubblicata sul sito del giornale. “È morto Rossano Rubicondi e aveva solo 49 anni. Pare cancro, alla pelle, un melanoma. Era un uomo molto buono, un ragazzo direi, perché sembrava sempre un ragazzo. È stato a casa mia un anno fa, aveva un cerotto su una mano dicendomi che doveva farsi vedere”, scrive il giornalista.
Nel 2008, anno del matrimonio con Ivana Trump, Rubicondi venne selezionato come concorrente del reality condotto da Simona Ventura. Venne eliminato nel corso dell’ottava puntata. La partecipazione all’ Isola segnò l’inizio di una parentesi tra tv e cinema, con la partecipazione al film Natale a Beverly Hills. Nel 2010, altra apparizione all’Isola dei Famosi, stavolta come inviato. Molti i messaggi arrivati dopo la triste notizia: da Vladimir Luxuria fino a Barbara D’Urso, mentre non ha ancora rotto il silenzio a riguardo Ivana Trump, chiusa nel suo dolore. Anni fa, ospiti a Live-Non è la d’Urso, lo showman e l’imprenditrice avevano ammesso di essere in buoni rapporti. “Forse si torna insieme e forse ci sposeremo di nuovo“, erano state le parole di Rubicondi.

Articoli correlati

- Advertisment -