due-emme banner

L’affascinante ex calciatore, ex di Simona Ventura, ex gieffino, ed ex inviato dell’isola, Stefano Bettarini, non è potuto rimanere di certo muto e impassibile difronte alla nuova edizione dell’Isola Dei Famosi.
I primi rumors sull’isola di quest’anno vedevano protagonista proprio lui in quanto si vociferava di una sua possibile partecipazione in coppia con il figlio Niccolò, una partecipazione poi smentita dalla produzione che ha costretto Bettarini a godersi l’isola dal divano di casa, probabilmente con uno sguardo molto critico verso i concorrenti e verso l’intero cast.
Il settimanale Spy, infatti, ha intervistato Stefano Bettarini chiedendogli impressioni e giudizi riguardo alla nuova edizione del reality, l’ex calciatore non si è lasciato scappare l’opportunità di commentare i naufraghi e l’inviato Stefano Di Martino che quest’anno svolge il ruolo svolto da lui nella scorsa edizione.

“Conosco le difficoltà che sta affrontando. Un consiglio: più sorrisi, spontaneità e coinvolgimento, da rivedere gli outfit” commenta Bettarini sull’amato ballerino Stefano De Martino con un giudizio aspro con una tendenza critica di un feshion blogger, ma non finisce qui, i commenti più aspri li ha riservati per i naufraghi che si sono messi in gioco, con definizioni precise e scomode per alcuni.
Paola Di Benedetto: “Tutto da dimostrare”, commentando la poco notorietà della bella Madre Natura di Bonolis
Alessia Mancini: “Maestrina o gatta morta?”
Giucas Casella: “Pesantissimo, noioso e fuori tempo”
Gaspare: “Battute infelici e astio eccessivo”
Craig Warwick: “L’uomo dalle mille visioni, troppe”, criticando il caso di visioni paranormali e sogni promonitori collegati al reality fatti dal medium prima di partire per l’Honduras
Filippo Nardi: “Arrugginito e fuori fase”
Jonathan Kashanian: “La brutta copia di Cristiano Malgioglio”, facendo riferimento agli abiti indossati da Jonathan ,simili, seppur in lontananza, di quelli di Malgioglio al Gf Vip.
Francesca Cipriani: “Fotocopia di Paola Caruso, un film già visto”, soffermandosi sulla crisi di panico isterica nella prima puntata della bionda showgirl.
Franco Terlizzi: “Altro che sconosciuto…”, alludendo probablimente al suo caso di possibile raccomandazione sul televoto.
Stefano Bettarini diventa, seppur dal suo divano di casa, un ulteriore opinionista dell’isola, questa volta però con giudizi fermi, dettagliati e critici nei confronti del cast.
Chissà potrebbe anche essere uno sfogo dopo la sua tentata e non riuscita partecipazione da naufrago per quest’edizione dell’isola, ma nel caso Stefano Bettarini potrebbe essere perfetto anche su una poltrona da opinionista.