Sponsor by

Come sappiamo negli scorsi mesi Tommaso attaccò Giulia, quando si autodefinì “esperta di tendenze“. La fidanzata di Andrea Damante fu presa di mira da tutta Italia per essersi presentata in questo modo, ma il protagonista di Riccanza si espose in modo particolare.

In quell’occasione Tommaso disse: “Se lei è esperta di tendenze allora le scarpe di Nero Giardini sono le nuove Louboutin.” In seguito, concordò anche con un commento in cui Giulia venne definita come una “parrucchiera ripulita“.

Insomma, a quanto pare Zorzinon aveva preso la De Lellisin simpatia, e ciò gli costò numerosi attacchi (alcuni dei quali anche omofobi) da parte delle BIMBE.

A partire dal 17 gennaio, il figlio di papà sarà concorrente del talent show dedicato al ballo “DanceDanceDance“, i cui i concorrenti sono volti noti dello spettacolo, del web e dello sport, che andrà in onda su FoxLife(e dal 19 in replica su TV8). Le coppie in gara sono otto e  hanno iniziato da un paio di mesi a prepararsi per interpretare le coreografie più note di film e videoclip. Il programma è alla sua seconda edizione e sarà condotto da Andrea Delogu e dalla “iena” Nicolò De Divitiis. Al banco dei giudici, invece, ci saranno Luca Tommassini(l’IMMENZO direttore artistico di X-Factor), la bella Vanessa Incontrada, Daniel Ezralow(ex-coreografo di Amici di Maria de Filippi) e Deborah Lettieri.

L’influencer farà coppia con Roberta Ruiu, meglio conosciuta come un ex componente delle Lollipop ed ex partecipante del Trono Ragazzi e Ragazze di Uomini e Donne (insomma, come una ex).

Tra i vari spot del programma, in cui i concorrenti si presentano, salta all’occhio proprio quello di Tommaso. UDITE UDITE: Zorzi si definisce “esperto di tendenze“.

Che questa sia l’etichetta più ambita d’Italia? O una frecciatina velenosa nei confronti di Giulia? E lei come la prenderà? E soprattutto, le sue bimbe staranno a guardare o attaccheranno nuovamente Zorzi per aver ironizzato sulla loro beniamina?

Sponsor by