Sponsor by

Schermata 2015-10-12 a 09.26.42In un incidente stradale, sulla statale 162 al chilometro 30+800, é morto Felice Cavezza, 23 anni di Cicciano. Il giovane era alla guida della sua Renault Twingo e percorreva la statale in direzione Afragola, con lui c’era anche un giovane di 18 anni, suo cugino.
Come reso noto da il Mattino, Felice si é accorto di aver bucato una gomma, ha fermato l’auto ed é sceso, ma proprio in quell’istante è sopraggiunta una Peugeot 107 guidata da una ragazza di 25 anni, originaria di Somma Vesuviana, che lo ha travolto.
Caporale dell’Esercito in servizio a Ladispoli, Felice Cavezza era di ritorno da una notte in discoteca. Inutili i soccorsi, il giovane di Cicciano é morto pochi minuti dopo alla clinica Villa dei fiori di Acerra. Lievi invece le ferite riportate dalle altre due persone coinvolte nello schianto
La salma di Felice si trova ora al II Policlinico di Napoli in attesa dell’autopsia, per stabilire le cause dell’incidente. Ad occuparsene, i carabinieri di Acerra ed i colleghi dell’aliquota radiomobile di Castello di Cisterna. La ragazza che ha investito Felice Cavezza é stata sottoposta ai test tossicologici che hanno dato esito negativo.

Giuseppe Martino

Sponsor by