Sponsor by

Ieri sera, per le sfide del campionato di serie A, si sono affrontate Udinese-Napoli. I Partenopei hanno praticamente asfaltato i friulani, chiudendo il match con un bel 4-0, in modo tale anche da primeggiare in vetta alla classifica. Il primo goal è arrivato al 24′ ad opera di Osimhen. Rrahmani non è rimasto a guardare e al 35′ ha segnato il secondo goal, grazie anche all’assist di Koulibaly. Quest’ultimo poi ha aperto il secondo tempo nel migliore dei modi: infatti al 52′ ha messo a segno l’ennesima rete, portando il Napoli su 3-0. Chiude in bellezza Lozano, con il goal del 4-0. Dario Sarnataro, giornalista di Radio Marte, ha così commentato su Facebook. “Prestazione mostruosa del Napoli per autorevolezza, sicurezza, qualità di gioco e di giocate. 0-4 in casa dell’Udinese, primo posto, 30esima gara di fila con almeno un gol segnato, 6a vittoria consecutiva in trasferta. Grandi meriti per mentalità (e stasera anche per qualità di gioco e di schemi) a Spalletti prima che ai calciatori. Test superato anche perché stasera c’erano molti riflettori addosso”.

Sarnataro che ha poi stilato le pagelle degli azzurri del match della Dacia Arena. “Ospina 6, Di Lorenzo 6.5, Rrhamani 7, Koulibaly 7.5, Mario Rui 7; Anguissa 7.5, Fabian 7, Elmas 6.5; Politano 7, Osimhen 7, Insigne 7, Ounas sv, Lozano 6.5, Zielinski sv, Zanoli sv, Petagna sv, Spalletti 8.

Speriamo soltanto che gli Azzurri riescano ad essere costanti e continuino a portare a casa risultati come quello di ieri sera.

Sponsor by