Sponsor by

La Bosnia e’ ufficialmente il primo paese in Europa senza COVID pass, grazie all’ avvocato bosniaco Mirnes Ajanović che ha sconfitto il governo federale bosniaco evitando così di togliere la libertà ai cittadini.
Grazie alle sue competenze giuridiche, alla sua conoscenza costituzionale e grazie ai documenti ufficiali della Pfizer è riuscito ad evitare che il governo imponesse il Covid Pass.
La lotta di Mirnes Ajanović, durata mesi, per uno stato di diritto senza divisioni e restrizioni, ha portato la Bosnia ad essere il primo e unico paese in Europa ad essere liberato dalla schiavitù Covid, e la lotta di quest’uomo potrebbe sicuramente essere d’esempio per altri avvocati, accademici e liberi pensatori in tutto il mondo.
Mirnes Ajanović è riuscito ad applicare la Costituzione della Bosnia, le leggi e le accuse penali, le prove concrete che le persone vaccinate trasmettono il virus così come quelle non vaccinate, e che è assurdo introdurre un certificato di codice.
Il suo scontro con il governo ha portato alla consapevolezza che, nonostante tutto, la libertà può essere ancora conquistata.

Fonte: https://bihnews.info/bosnia-become-first-country-in-europe-without-covid-pass-mirnes-ajanovic-defeated-bosnian-federal-government/

Sponsor by