15.3 C
Napoli
venerdì 29 Marzo 2024 - 05:59
HomeGossipUn nuovo amore per Manuel Bortuzzo?

Un nuovo amore per Manuel Bortuzzo?

-

Nella casa del Grande Fratello Vip 6 la storia d’amore tra Manuel Bortuzzo e Lulu’ Sellassie’ ha fatto tanto parlare, ma una volta usciti dal reality non tutto e’ andato come ci si aspettava.
I due hanno infatti annunciato qualche settimana fa la rottura del loro rapporto     con versioni nettamente opposte. “Chiusa una porta si apre un portone”, così cita un famoso detto. Pare infatti che per Manuel se ne sia aperto proprio uno e che una nuova fiamma sia entrata nella sua vita. Si tratterebbe di Giulia Ramatelli, una nuotatrice che conosce bene Manuel. La stessa ragazza avrebbe postato un video su Instagram all’interno di una macchina che secondo alcuni sarebbe la vettura di Bortuzzo. In poche ore il gossip si è scatenato tanto da far intervenire Giulia sui social per provare a fare il punto della situazione. ”Sapete cos’è l’amicizia? Io e Manuel siamo amici da tanto, tantissimo tempo, dentro e fuori dall’acqua. Niente di più, vivete sereni.
Ma Giulia non è la sola ad essere indicata dai media come la nuova fiamma di Bortuzzo. Per gli esperti del gossip Il nuotatore  potrebbe avere un ritorno di fiamma in corso con l’ex fidanzata storica, Federica Pizzi.
Per il momento Manuel non si è ancora esposto, chissà forse questa volta ha deciso di tenere per se la sua vita privata.

 

 

Articoli correlati

- Advertisment -