Sponsor by

Sarà una evento esclusivo quello che si svolgerà nella serata di domani, Venerdì 1 Luglio 2022 alle ore 20.00,  presso il club ‘Il Trampolino’ di Bari. Ritorna come ogni anno la cena di beneficenza del Magna Grecia Awards, progetto culturale nato dal premio istituito nel 1996 dallo scrittore e regista pugliese Fabio Salvatore per “celebrare il cuore, il pensiero, l’azione” e valorizzare l’operato di uomini e donne che hanno saputo dare un contributo significativo alla società attraverso la propria arte.
A rendere possibile la serata il supporto e la preziosa collaborazione del Cav. Avv. Nancy Dell’Olio, ambasciatrice della Puglia nel Mondo, incarico che ha ricevuto nel 2019 e che da sempre si occupa di raccolte fondi a scopo benefico rivolte prevalentemente all’ infanzia e al mondo femminile.
“Le raccolte fondi a scopo benefico – afferma l’Avv. Cav. Nancy Dell’Olio – sono un contributo nel credere nella possibilità di vedere i propri progetti, desideri realizzarsi. È importante coltivare e credere nei propri sogni per poter realizzare progetti importanti”.
Un’ appuntamento imperdibile all’insegna dell’altruismo, a favore del Sarah’s Trust- Children in Crisis, il Trustee fondato dalla Duchessa di York Sarah Ferguson, che dal 1993 si occupa di bambini e ragazzi in condizioni disagiate, ponendo una lente d’ingrandimento sull’importanza dell’educazione.
Per questo motivo la Duchessa di York presenzierà alla Charity Dinner in qualità di Fondatrice nonché ospite d’onore. 
La Puglia con le sue eccellenze, grazie alla preziosa collaborazione e intuizione dell’Avv. Cav. Nancy Dell’Olio, si proietta ad allargare i suoi orizzonti all’ Europa nel creare nuove opportunità e rendere possibile un’ininterrotta visibilità.

Nancy Dell’Olio.

Sponsor by