Sponsor by

Record a Uomini e Donne! La tronista Jessica Antonini, durante le registrazioni di sabato 19 settembre, avrebbe scelto a sorpresa il corteggiatore Davide Lo Russo dopo sole tre puntate di questa nuova edizione. Una scelta talmente inaspettata e repentina che ha spiazzato tutti, persino gli autori del programma che quindi non hanno potuto preparare la classica cascata di petali rossi.

Il feeling tra Davide e Jessica era evidente fin dall’inizio, un vero e proprio colpo di fulmine ricambiato visto che lui le avrebbe risposto di sì secondo le ultime indiscrezioni raccolte da “Il Vicolo delle news”. Tra i due si era subito creata una forte complicità condita anche da una buona dose di gelosia. Una scelta insolita, avvenuta persino senza mai un bacio a causa delle norme anti-covid che impongono il distanziamento sociale e l’utilizzo della mascherina. Jessica, 29 anni, fa la tatuatrice ed è madre di un bambino di 5 anni che ha cresciuto da sola; era la sua prima esperienza televisiva mentre Davide aveva già partecipato in precedenza ad un altro show di Maria De Filippi, “Temptation Island” come tentatore. Se son rose fioriranno.

In definitiva possiamo dire che questa è davvero un’edizione insolita, la più particolare da quando va in onda il programma. Ricordiamo infatti che quest’anno trono classico e trono over non sono più separati e tutto avviene in un unico studio contemporaneamente. L’appuntamento è come sempre dal lunedì al venerdì alle 14.45 su Canale5.

 

Sponsor by